PROMO

Battiti Live, mercoledì 7 agosto l'ultimo appuntamento

La kermesse musicale, in onda su Italia 1 in prima serata, fa tappa a Bari. Ecco la puntata integrale

Condividi
Mercoledì 7 agosto in prima serata su Italia 1 in onda l'ultimo imperdibile appuntamento con la musica di Battiti Live, la kermesse itinerante di Radionorba presentata da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci (qui sopra la putnata integrale).

La rassegna, giunta alla diciassettesima edizione, accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Nell'ultima puntata, dal molo San Nicola di Bari, si esibiranno sul palco Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, Maneskin, Fabrizio Moro, il rapper Achille Lauro, la trapper Elettra Lamborghini, i Boomdabash, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, la Dark Polo Gang e Joey.

In scaletta anche Lp, la cantautrice italo-americana ai vertici delle classifiche di tutta Europa, e l'immancabile appuntamento con Gabry Ponte e la sua "Discoteca italiana", che raccoglie un remix di successi di ogni tempo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 agosto 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154