PROMO

Arrow e The Flash: tornano i supereroi di Italia 1

Nuove avventure con Arrow e The Flash ogni sabato alle 14,15 su Italia 1

Condividi
Nuove avventure, nuovi personaggi e nuove emozioni con i superereoi firmati DC Comics: Arrow e The Flash tornano con le nuove stagioni in prima visione ogni sabato alle 14,15 su Italia 1, entrambi con un doppio episodio. Qui in alto il promo.

Arrow
Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. La serie è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

The Flash
The Flash è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Si tratta di uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell'Arrowverse, universo immaginario.

La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all'esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l'amica d'infanzia Iris West e il detective Joe West.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154