Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
17 aprile 2020

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald su Canale 5 e in streaming

Lunedì 20 aprile il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter con Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp

Condividi:

Dopo il successo di Animali fantastici e dove trovarli, la saga prosegue con il secondo capitolo del prequel di Harry Potter, I crimini di Grindelwald. Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp vi aspettano lunedì 20 aprile in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald su Canale 5 e in streaming

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald: la trama Dopo le vicende che hanno portato alla cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald, il Ministero della Magia chiede al magizoologo Newt Scamander la collaborazione per cercare Credence Barebone, ultimo sopravvissuto di una lunga stirpe di maghi purosangue. Di fronte alle perplessità mostrate da Scamander, interverrà Albus Silente. A tutto ciò seguiranno una serie di indagini per tentare di fermare l'avanzata di Grindelwald, che nel frattempo è riuscito a evadere dalla prigione. Animali fantastici - I crimini di Grindelwald: il cast Come già accaduto per il primo capitolo della saga, il premio Oscar Eddie Redmayne torna a vestire i panni del protagonista Newt Scamander, magizoologo inglese che gira il mondo dedicandosi allo studio delle creature magiche. Al suo fianco torneranno gli amici Queenie Goldstein e Jacob Kowalski, interpretati rispettivamente da Alison Sudol e Dan Fogler. Albus Silente, allora insegnante di Difesa contro le Arti Oscure presso la scuola di Hogwarts, ha i tratti del famoso attore britannico Jude Law, mentre l'oscuro Gellert Grindelwald è interpretato da Johnny Depp.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald su Canale 5 e in streaming

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.