FAMIGLIA

Walter Zenga, Karina Cascella: "I figli strumentalizzano la vicenda"

In collegamento con Pomeriggio Cinque l'opinionista prende le difese dell'ex portiere dell'Inter

Condividi
"Secondo me i figli di Walter Zenga stanno strumentalizzando la vicenda. Ci possono essere dei problemi in famiglia, ma non capisco come mai questi ragazzi non riescono a parlare chiaramente, magari anche con il padre. Potrebbero farsi una telefonata, avrebbero potuto fare le cose in un altro modo perché comunque quella è sempre la persona che li ha messi al mondo. In collegamento con Pomeriggio Cinque Karina Cascella difende Walter Zenga dalle accuse dei figli Nicolò e Andrea di esser stato un padre assente.

Andrea Zenga ha parlato del suo rapporto con il padre al GF Vip, e Nicolò ha confermato le parole del fratello, così come la loro tata. Hoara Borselli, ex compagna di Walter, e Biagio D'Anelli però hanno difeso il ruolo dell'ex portiere dell'Inter e della Nazionale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154