POMERIGGIO CINQUE

Vittorio Sgarbi contro Caterina Collovati: "Ignorante"

Il critico d’arte attacca la moglie dell’ex calciatore

Condividi
Ospite di Pomeriggio Cinque, Vittorio Sgarbi non risparmia nessuno. Durante il dibattito sulle donne che sposano o frequentano uomini di potere per trarne un vantaggio dal punto di vista della carriera e della notorietà, il critico d’arte si scaglia contro Caterina Collovati, moglie dell’ex calciatore finito nella bufera proprio per alcune dichiarazioni sulle donne e la loro ignoranza, secondo lui, calcistica.

Caterina Collovati prova a attaccare Vittorio Sgarbi: "Stai offendendo tutte le donne con le tue dichiarazioni e nessuno ti dice niente. Mio marito è stato massacrato per molto meno”. Tanto è bastata a far scattare la rabbia del critico: “Ma chi è questa? Sarai solo la moglie di qualcuno, io non ti conosco. Io ho detto cose vere e comprovate. Se tu non studi sei un’ignorante, un’ignorante, un’ignorante”.

Per poi concludere con il suo più grande classico: “Sei una capra”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154