CRONACA

Tutta la storia di Angela, la ragazza 16enne che non sapeva di essere incinta

Dai racconti dei genitori alla sorpresa del fidanzato, la storia di Angela, la neomamma che non sapeva di essere incinta

Condividi
Angela racconta al pubblico di Pomeriggio Cinque la sua incredibile storia: a 16 anni partorisce il piccolo Francesco, ma non sapeva di essere incinta. Nella prima intervista rilasciata a Barbara d'Urso, la ragazza dichiara: "Non mi sono accorta di nulla, non mi è venuto il pancione e avevo solo piccoli dolori. Ho continuato ad andare al mare in bikini, poi un giorno ho avuto dolori forti, ho iniziato a perdere sangue e non abbiamo fatto in tempo ad andare in ospedale: ho partorito sulle scale".

Insieme ad Angela, intervengono anche i genitori da Molfetta. "Abbiamo messo la molletta dei panni al cordone ombelicale", ricorda ora la mamma. Barbara d'Urso fa un appello per trovare lavoro al ragazzo, di 26 anni, che è emigrato per cercare lavoro e sostenere la nuova famiglia.

Nella puntata del 15 ottobre di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso fa una una grande sorpresa ad Angela: il compagno Stefano, papà del neonato, è lì per abbracciarla. Il 26enne lavora in Austria e i due non si vedevano da diverse settimane.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154