Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
L'INTERVISTA
05 marzo 2021

Tommaso Zorzi sulla finta aggressione di Iconize: "Scioccato"

A Pomeriggio Cinque, le reazioni dell'influencer sulla finta aggressione omofoba dell'ex fidanzato Iconize

Condividi:

"C'è una cosa che riguarda una persona che ha avuto a che fare con me. Io scioccato". A Pomeriggio Cinque le immagini di Tommaso Zorzi che scopre della finta aggressione omofoba del suo ex Iconize. Il 13 maggio 2020 l'influencer, ospite a Pomeriggio Cinque, racconta dell'aggressione omofoba subita: un uomo lo avrebbe colpito in faccia dopo averlo insultato. Dentro la casa del Gf Vip Tommaso Zorzi e l'amica Dayane Mello rivelano, però, che l'aggressione non ci sia mai stata. A Live - Non è la d'Urso, Iconize ha chiesto scusa per la messa in scena. Nel video qui sotto ripercorriamo tutta la storia della finta aggressione di Iconize.

La storia è iniziata nel maggio 2020. Il 13 maggio l'influencer è ospite a Pomeriggio Cinque per raccontare dell'aggressione omofoba subita solo pochi giorni prima: un uomo gli ha sferrato un pugno in faccia dopo averlo insultato. Passano quattro mesi, e quella versione viene messa in dubbio da due inquilini della casa del Gf Vip: Tommaso Zorzi, ex fidanzato di Iconize, e Dayane Mello, alla quale una delle migliori amiche di Marco ha rivelato che l'aggressione non c'è mai stata e si è trattato di una messinscena. L'amica in questione è Soleil Sorge, che pur tra molte esitazioni, prima a Domenica Live e poi a Pomeriggio Cinque conferma quanto svelato da Dayane e ribadito da Alberto De Pisis, che rivela anche i dettagli della finta aggressione. Barbara d'Urso chiede un confronto a Live - Non è la d'Urso con Iconize, che però non si presenta. In diretta la conduttrice si rivolge direttamente all'influencer, che replica il giorno dopo sui social network. Qui sopra il video riassunto della vicenda.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.