logoloading

POMERIGGIO CINQUE

Taylor Mega, la difesa dell'amica Alina

A Pomeriggio Cinque parla Alina, protagonista del video di Taylor Mega che ha fatto discutere

Condividi
"Quello che hai detto la scorsa puntata è una violenza". Ospite a Pomeriggio Cinque per difendere l'amica Taylor Mega dopo le polemiche che l'hanno coinvolta all'Isola dei Famosi, Alina è arrivata subito allo scontro in studio con Roger Garth e Salvo Veneziano.

In una recente puntata di Pomeriggio Cinque durante un fuorionda una frase di Salvo non è piaciuta ad Alina. "Hai detto: 'Fa la escort', riferendoti a Taylor. Per me è una violenza".

Salvo ha spiegato che la sua era una domanda rivolta a Roger, non un'affermazione, che aveva fatto perché non capiva come l'influencer potesse guadagnare tutti quei soldi.

"È il suo lavoro, fa la modella e ha degli sponsor. Questo è quello che lei sceglie di mostrare", ha spiegato Alina. Le parole di Salvo, che in diretta erano sfuggite anche a Barbara d'Urso, hanno acceso la discussione in studio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154