logoloading

POMERIGGIO CINQUE

Strage di Erba, Azouz Marzouk assume un investigatore privato

A Pomeriggio Cinque parla Davide Cannella, ingaggiato da Azouz Marzouk per investigare sulla strage di Erba

Condividi
"Ci sono degli elementi che non sono stati presi in considerazione né valutati, come un mazzo di chiavi e un telefono: un telefono che necessitava secondo noi un'attenta valutazione". A Pomeriggio Cinque parla Davide Cannella, l'investigatore privato assunto da Azouz Marzouk per chiarire alcuni aspetti della strage di Erba, nella quale Marzouk ha perso la moglie, il filgio e la suocera.

Secondo il 39enne tunisino Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo per quadruplice omicidio, sono innocenti: i responsabili della strage sarebbero altri. Ora lo studio di Cannella è stato incaricato di avviare un'indagine privata. "Secondo noi alcuni reperti meritavano un riesame, perché avrebbero contenuto tracce di dna: tutte queste cose rientreranno nell'inchiesta che stiamo avviando", chiarisce Cannella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 aprile 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154