CRONACA

Solaro, la casa da incubo di Martino e Franca

L'inviata di Pomeriggio Cinque ci porta nell'appartamento in pessime condizioni dove vivono fratello e sorella

Condividi
"Bisogna cominciare dal bagno, rifarlo tutto e cambiare tutto quanto. Poi se possono venire delle persone a pulire la casa, e più avanti se lei è d'accordo imbianchiamo i muri". Martino parla con l'inviata di Pomeriggio Cinque Ilaria Dalle Palle, che porta le telecamere nell'appartamento dove vive insieme alla sorella Franca a Solaro, vicino Milano.

Fratello e sorella vivono in condizioni di degrado e sporcizia, e a lanciare l'allarme erano stati gli altri condomini. "Hanno bisogno di aiuto, non ce la fanno da soli", spiegavano in diretta, "la situazione è tragica, non si possono aprire né la finestra né la porta per l’odore. Non possono vivere così, sono delle persone non degli animali".

Martino sembra disposto ad accettare un aiuto, come la pulizia della casa e la ristrutturazione di alcuni locali. Ma la situazione si scalda: "Non ci manca nulla, problemi non ne abbiamo", taglia corto l'uomo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154