POMERIGGIO CINQUE

Sesso con l'amico 14enne della figlia, parla la madre del ragazzino

A Pomeriggio Cinque si torna sullo scandalo di Macerata che ha coinvolto una madre quarantenne e alcuni minorenni

Condividi
Laura, in collegamento con Pomeriggio Cinque, torna a parlare dello scandalo in cui è stato coinvolto il figlio minorenne, sedotto da una madre quarantenne che l'ha spinto ad avere rapporti sessuali.

"È dura, Barbara" dice fra le lacrime. "Mio figlio è riuscito a raccontarmi tutto quando io ho fermato tutto ciò che c'era fra di loro, vedersi il pomeriggio, le telefonate... Io sono andata a casa di questa donna, volevo parlare con il marito, non avevo alcuna certezza ma avevo questa forte sensazione che qualcosa non andasse. Tutte quelle visite erano anomale. Ci sono state tre occasioni in cui mio figlio è venuto a casa spossato, fatto, ubriaco, e le giustificazioni non reggevano."

"A quel punto sono andata a casa sua e ho fermato questa amicizia, non mi interessava niente, gliel'ho anche detto che sospettavo facessero sesso ma non avevo le prove. Sono tornata a casa, l'ho detto subito a mio figlio ed è stato allora che ha avuto una sorta di liberazione: in quel momento è esplosa tutta la verità. Non ti dico la fatica che ho dovuto fare per ascoltare il suo racconto. Parliamo di una frequenza sessuale che va dal 23 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015. Il giorno dopo ho avuto modo di incontrare per caso questa donna, usciva da una farmacia, mi si è avvicinata ed io non ho retto, gliene ho dette di tutti i colori."

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 ottobre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154