IL SERVIZIO

Sepolto in casa dai rifiuti, la pulizia dell'appartamento di Umberto

Le telecamere di Pomeriggio Cinque seguono la pulizia dell'appartamento di Umberto. L'anziano di Bari a Barbara d'Urso: "Mi fate emozionare, voglio conoscerti di persona"

Condividi
A Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso torna a parlare della storia di Umberto, l’uomo che da alcuni anni vive nella sua casa in mezzo ai rifiuti. In diretta da Bari, l'inviata del programma mostra il lavoro dell’impresa di pulizie che oggi è entrata nel suo appartamento per ripulirlo e disinfettarlo, dopo un sopralluogo dei servizi sociali.

Umberto è stato ospitato in una struttura dove ha potuto lavarsi e indossare vestiti puliti, seguito dall'inviata di GiorgiaScaccia. "Mi fate emozionare, quanto bene mi state facendo, non l'ho mai ricevuto in vita mia da nessuno", dice l'uomo in diretta in trasmissione.

E poi rivolto a Barbara d'Urso aggiunge: "Ti aspetto a Bari, ti voglio vedere di persona". In serata potrà entrare in casa, terminata la sanificazione dell'appartamento.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154