GF VIP

Selvaggia Roma replica a Francesco Chiofalo: "Solo io devo parlare di mio padre"

A Pomeriggio Cinque, il videomessaggio di Selvaggia Roma che risponde alle accuse fatta dall'ex Francesco Chiofalo

Condividi
Nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma aveva parlato del complicato rapporto con il padre: “Non ho più rapporti con mio padre da una vita. Mio padre non è più stato nella mia vita dall’età di 15 anni. Mi ha detto tu non sei più mia figlia”. A Live-Non è la d'Urso, Francesco Chiofalo, ex ragazzo di Selvaggia, ha smentito il racconto fatto dalla ragazza: “Io ho conosciuto il padre di Selvaggia ed era un padre abbastanza presente. Io ho delle foto di Selvaggia con il padre, lei è una bugiarda".

A Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso mostra un videomessaggio inviato da Selvaggia Roma per rispondere alle parole dell'ex: "Barbara ti volevo ringraziare per non aver creduto alle parole di quel signore. Solo io devo parlare del rapporto con mio padre. So solo io come sono andate le cose, sono cose molto delicate. Se tu volessi parlare con me, io ci sono”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154