CRONACA

Selena scomparsa, parla la sorella dell'influencer: "Selena è a Bologna"

A Pomeriggio Cinque, parla Sara, sorella di una delle due ragazze scappate insieme per qualche giorno dopo essersi conosciute su Tik Tok

Condividi
Selena Jennifer Castillo è fuggita di casa il 14 gennaio senza portare con sé documenti e telefonino. Nonostante i messaggi sui social della figlia, i genitori preoccupati hanno accusato di plagio l'amica che la ragazza avrebbe conosciuto su Tik Tok.

A Pomeriggio Cinque, parla Sara, la sorella di Selene, l’influencer attaccata dai genitori di Selena: “Mia sorella è rientrata questa mattina. Dal 14 gennaio, diversi ragazzi si sono ritrovati con mia sorella alla stazione di Firenze. Hanno girato un po’ prima a Firenze e poi a Bologna”. La sorella di Sara viene accusata di plagio verso minori e la creazione di presunti gruppi whatsapp.

Selena non andava d’accordo con la famiglia. Le cose sono precipitate perché la mamma brontolava. C’è stata anche una diretta tra la madre e la figlia", spiega Sara, “Selena è voluta rimanere a Bologna”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154