PERSONAGGI

Scontro Sgarbi-Luxuria, le scuse di Barbara d’Urso

A Pomeriggio Cinque la conduttrice commenta la polemica e Luxuria risponde su Twitter: un riassunto di cosa è successo

Condividi
“Voglio mandare un grandissimo abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria. Dopo la diretta ci siamo sentite e ci siamo scritte. Lei mi ha mandato un cuore rosso". In seguito all'acceso scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria nello studio di Live, Barbara d'Urso si rivolge direttamente a Vladimir per farle delle scuse.

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 20 novembre, la conduttrice spiega di aver parlato con Vladimir subito dopo la fine della diretta televisiva: "Vladi ci è rimasta male per il fiume in piena che era Sgarbi. Voi sapete che è inarrestabile. Lei forse è l’unica che riesce a gestire Vittorio Sgarbi. Mi dispiace che questo sia accaduto in una mia trasmissione". "Io amo Vladi, lei lo sa e ce lo siamo dette anche l’altra notte", conclude Barbara d'Urso.

La risposta dell'ex europarlamentare è arrivata tramite un tweet: "L’omofobia e la TRANSFOBIA si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154