INTERVISTA

Scomparsa Favoloso, le amiche della madre: "Secondo noi complice di Luigi"

A Pomeriggio Cinque parlano Raffaella e Libera, amiche di Loredana Fiorentino: "Secondo noi Nina Moric ha ragione"

Condividi
Continua a far discutere la scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex di Nina Moric di cui non si hanno più notizie dal 29 dicembre. Dopo lo sfogo alla trasmissione Domenica Live di Nina Moric, che accusa l'ex compagno di averla minacciata e di aver inscenato la sua scomparsa, a Pomeriggio Cinque intervengono da Torre del Greco, Napoli, Libera e Raffaella, amiche di Loredana Fiorentino, la mamma di Luigi.

"Noi le siamo state vicino finché alcuni elementi non ci sono stati chiari. Abbiamo pensato di tutto, ma non l'abbiamo mai lasciata. Ora prendiamo le distanze, perché ci siamo sentite prese in giro. Lei è complice della scomparsa di Luigi Mario", dichiara Raffaella. "Mi sa che Nina Moric ha un po’ ragione. Qui c’è qualcosa che non va", sottolinea Libera, "non vogliamo passare per quelle che le hanno dato una mano in questa storia”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154