POMERIGGIO CINQUE

Scomparsa di Luigi Favoloso, parla la mamma: "Non capisco il comportamento di Nina Moric"

A Pomeriggio Cinque si torna a parlare di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del GF e compagno di Nina Moric, che sembrerebbe scomparso da più di 10 giorni

Condividi
A Pomeriggio Cinque si torna a parlare della presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello e ex compagno di Nina Moric. Sembrerebbe che Luigi, dopo aver passato le vacanze di Natale a Torre Del Greco, sua città natale, il 29 dicembre si sarebbe allontanato senza avvisare e senza portare con sé l’auto, le carte di credito e i documenti.

Loredana, la mamma del ragazzo, commenta: “Quando mi ha detto che avrebbe passato le vacanze con noi è stata una grande sorpresa. Lui non era lo stesso di sempre. Era triste e scocciato, angosciato. Non usciva mai. Lui mi aveva detto che aveva litigato con Nina. Non me lo ha fatto capire subito, poi mi ha detto che si erano lasciati".

La donna continua criticando il comportamento di Nina Moric: "Non capisco il comportamento di Nina in questo momento. Come se si volesse distaccare da lui. Non si fa così. Dovrebbe rendersi conto che è un uomo e non un bambino". Nina Moric, in una storia su Instagram, aveva commentato: "Volevo ricordarvi che l'amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154