logoloading

Pomeriggio Cinque

Sanremo, perché Ultimo non è sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni

Aldo Vitale, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, racconta tutti i retroscena dietro l’assenza di Ultimo sulla copertina della rivista

Condividi
In studio a Pomeriggio Cinque, Aldo Vitale, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, spiega l’assenza di Ultimo sulla copertina istituzionale che il giornale dedica ogni anno ai tre finalisti del Festival di Sanremo.

La foto viene scattata subito dopo la proclamazione del vincitore, ma, come racconta il direttore, Ultimo non si è presentato per lo scatto: “a un certo punto lo staff di Ultimo ci ha lanciato un allarme. Non sappiamo se Ultimo verrà perché è molto arrabbiato. È iniziata una discussione con il suo staff mentre Ultimo usciva dall’Ariston furioso. Pare che abbia tirato un pugno contro un muro e si sia fatto mala alla nocca di una mano. È andato in albergo e si è chiuso in camera”.

Aldo Vitale prosegue ricordando la vittoria del cantante dell'anno scorso: “Ultimo l’anno scorso ha vinto con lo stesso identico meccanismo di voti di quest’anno. Ha vinto esattamente con le stesse regole”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154