OTTIMISMO

Sandra Milo dopo l'incontro con Giuseppe Conte: "Sono soddisfatta"

A Pomeriggio Cinque il commento dell'attrice dopo essere stata ricevuta a Palazzo Chigi

Condividi
Si era incatenata davanti Palazzo Chigi per poter ottenere un incontro con il premier Giuseppe Conte e alla fine Sandra Milo è riuscita nel suo scopo e mercoledì 27 maggio è stata ricevuta dal presidente del Consiglio.

"Il presidente ha ascoltato le nostre richieste e ho parlato anche del mio mondo, dello spettacolo - ha commentato a Pomeriggio Cinque dopo l'incontro - Alla fine sono stata orgogliosa di parlare di cose quotidiane, che riguardano la gente comune ed era quello che sentivo come italiana di dover fare.

Da diversi giorni l'attrice era scesa in campo a sostegno di tutti i lavoratori autonomi, avviando anche uno sciopero della fame. "Sono qua in sostegno di un'Italia disperata, di un'Italia che ha voglia di ricominciare, che ha voglia di rimettersi in piedi, di essere come è sempre stata il più bel paese del mondo - Aveva commentato nel pomeriggio - Però abbiamo delle necessità impellenti: ogni categoria ha dei consigli da dare, vorremmo che il governo ci ascoltasse".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154