VICINI

Pompei, vicini in guerra: “Non possiamo aprire le finestre dalla puzza”

A Pomeriggio Cinque, Roberta e Visidore raccontano il difficile rapporto con la loro vicina di casa: "Viviamo sigillati in casa. Non possiamo aprire le finestre"

Condividi
Roberta scrive alla redazione di Pomeriggio Cinque per provare a risolvere i problemi con la sua vicina di casa che sembra essere un’accumulatrice seriale. “C’è un’emergenza di natura sanitaria. Non riesco ad aprie neanche le finestre per la puzza”, scrive la ragazza.

In diretta da Pompei, Roberta e il suo compagno espongono tutti i problemi legati alla nuova vicina: “L’inverno scorso abbiamo cominciato ad avere questo disagio. Non abbiamo avuto alcun riscontro. E le cose sono peggiorate. I gatti da due sono diventati più di dieci e continuano a fare cuccioli. L’unica finestra per la mia stanza non si può aprire. L’abbiamo avvisata, ma niente".

Barbara d’Urso fa un appello alla vicina di Roberta: “Tentiamo di trovare anche questa volta un accordo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154