POMERIGGIO CINQUE

Paola Caruso presenta il nuovo fidanzato a Pomeriggio 5

Paola Caruso e il nuovo fidanzato, Moreno Merlo, sono ospiti nello studio di Pomeriggio Cinque per raccontare l'inizio della loro storia d'amore

Condividi
“Mi sono fidanzata”, annuncia sorridente Paola Caruso a Barbara d’Urso. Nello studio di Pomeriggio Cinque, la showgirl presenta il suo nuovo fidanzato, Moreno Merlo.

L’intervista comincia con una critica di Paola diretta a Raffaela Fico la quale avrebbe incontrato Francesco Caserta, ex ragazzo di Paola e padre di Michelino: "Lei può smentire dicendo che c'è stato solo un caffè. Ma tu, da mamma, con una persona che non accetta un figlio, non ci devi prendere neanche un caffè".

Paola racconta come ha conosciuto il suo nuovo ragazzo: “Io dovevo andare all’anteprima de Il Re Leone, ma il mio amico mi ha dato buca e io gli ho detto mi devi trovare qualcuno di fico con cui andare. E sotto casa ho trovato lui”. Qui sotto, un video con alcune curiosità sul nuovo fidanzato.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154