CRONACA

Padova, i commercianti: "Assumiamo degli steward per la vigilanza"

Da piazza dei Signori il grido d'aiuto dei commercianti in diretta a Pomeriggio Cinque: "Se chiudiamo nuovamente non apriamo più"

Condividi
"Non possiamo più chiudere, altrimenti non riapriamo più. Proprio ora abbiamo finito una riunione tra gli esercenti e l'assessore al Commercio dove abbiamo trovato una soluzione: assumere degli steward condivisi tra tutti quanti". Alcuni esercenti di Padova sono in collegamento con Pomeriggio Cinque da piazza dei Signori dove nel weekend circa 5mila persone hanno affollato i locali all'aperto.

"D'accordo con il Comune, con polizia, carabinieri e vigili urbani ci sarà un presidio costante", spiegano. "Noi più di questo non possiamo fare nulla, io non dormo più, ce la stiamo mettendo tutta: siamo stufi di passare come il male di questa città", si sfoga un altro commerciante, "mi sono venuti i capelli bianchi in questi due mesi che ho tenuto chiuso e ora mi cascano se penso che devo richiudere".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154