Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
25 maggio 2020

Padova, i commercianti: "Assumiamo degli steward per la vigilanza"

Da piazza dei Signori il grido d'aiuto dei commercianti in diretta a Pomeriggio Cinque: "Se chiudiamo nuovamente non apriamo più"

Condividi:

"Non possiamo più chiudere, altrimenti non riapriamo più. Proprio ora abbiamo finito una riunione tra gli esercenti e l'assessore al Commercio dove abbiamo trovato una soluzione: assumere degli steward condivisi tra tutti quanti". Alcuni esercenti di Padova sono in collegamento con Pomeriggio Cinque da piazza dei Signori dove nel weekend circa 5mila persone hanno affollato i locali all'aperto. "D'accordo con il Comune, con polizia, carabinieri e vigili urbani ci sarà un presidio costante", spiegano. "Noi più di questo non possiamo fare nulla, io non dormo più, ce la stiamo mettendo tutta: siamo stufi di passare come il male di questa città", si sfoga un altro commerciante, "mi sono venuti i capelli bianchi in questi due mesi che ho tenuto chiuso e ora mi cascano se penso che devo richiudere". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.