Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
cronaca
17 dicembre 2020

Omofobia, il chirurgo minacciato dal padre: "Voleva farmi spezzare le dita"

L'uomo avrebbe contattato un sicario per picchiarlo, le dichiarazioni della vittima a Pomeriggio Cinque

Condividi:

Il padre assolda un sicario per picchiarlo perché omosessuale. A Pomeriggio Cinque parla il chirurgo di Torino minacciato: "Tutto è cominciato quando ho confessato la mia omossesualità a mia madre - ha spiegato - poi ho conosciuto il mio attuale compagno che è stato presentato in famiglia. Sembrava tutto normale".

Poi qualcosa è cambiato: "Il mio compagno ha ricevuto un'aggressione - racconta - e poco dopo, mi si avvicina un signore che mi dice che è stato pagato per picchiarmi e danneggiarmi, in particolar modo alle mani. Lui però si è detto pentito perché dopo aver visto che ero una persona onesta non voleva più farlo. Ha così pensato di fare delle finte foto per rassicurare mio padre di aver portato a termine il suo incarico".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.