CRONACA

Omicidio Ragusa, il nuovo movente di Antonio Logli

A Pomeriggio Cinque si parla di una svolta nelle motivazioni della condanna nei confronti di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa

Condividi
“Antonio Logli ha ucciso e occultato il corpo di Roberta Ragusa per motivi economici e per la relazione con l’amante Sara Calzolaio”.A Pomeriggio Cinque si parla del caso di Roberta Ragusa: la cassazione ha reso pubbliche le motivazioni della condanna a vent’anni per omicidio nei confronti del marito Antonio Logli.

Secondo il tribunale, Antonio ha agito perché spinto dall’interesse economico. L’inviata di Pomeriggio Cinque Cristina Battista spiega: "Antonio non avrebbe visto di buon occhio la volontà di separarsi di Roberta. La separazione avrebbe creato un disagio nella gestione delle sue quote della società che entrambi gestivano".

Alessia e Daniele, figli di Roberta e Antonio, sono contrari alla decisione della cassazione: “È accusato ingiustamente, soffre per tutta la situazione”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154