POLEMICHE

Mr. Tricchebballache fuori controllo: si alza dalla poltrona e dà spettacolo

Orlando Portento tra i vip sul lastrico ospiti in studio: “La mia ex Angela Cavagna mi ha portato via tutto”

Condividi
Il grande pubblico lo ha scoperto durante una puntata del reality show La Fattoria. Qui, per la prima volta, si è esibito nel gesto che lo ha reso immortale per una generazione di spettatori: agitando mani e un piede, Orlando Portento è diventato Mr. Triccheballacche.

Dopo tanto tempo lontano dai riflettori, Orlando torna in studio a Pomeriggio Cinque, ma a suo dire non se la passa bene: “La mia ex Angela Cavagna mi ha portato via tutto”, confessa. Alla donna (che lui dice di “non aver mai amato”) erano intestati diversi beni, tra cui la casa, dei quali Portento è stato privato al momento della separazione.

Nel salotto di Barbara d'Urso, Orlando non riesce mai a stare seduto: si avvicina al pubblico, si agita e sostiene le sue argomentazioni con un immancabile gesto del “triccheballacche".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154