POMERIGGIO CINQUE

Micol Olivieri: "Ecco le mie smagliature"

A Pomeriggio Cinque l'attrice de I Cesaroni spiega la scelta di mostrare su Instagram le sue imperfezioni

Condividi
"Molte donne purtroppo modificano le proprie foto. Sui social ho molti follower, soprattutto donne, e ho deciso di mostrarmi per come realmente sono, con le smagliature e la cellulite. Bisogna far pace con il proprio corpo secondo me". Micol Olivieri, l'attrice che interpretò Alice ne I Cesaroni, spiega a Pomeriggio Cinque la sua scelta di postare una foto senza modifiche su Instagram.

"Le smagliature ormai bianche mi ricordano l’adolescenza, quei bei graffi sulla pelle che ti ritrovi quando il tuo corpo decide di trasformarsi in quella di una donna", scrive Micol nel post sui social, "la cellulite, quella è la mia peggior nemica, però mi ricorda che sono figlia di mia madre e per tutta la vita avremo un nemico comune. Migliorarsi sempre, ma riconoscersi nel proprio corpo è la parte più bella dell’essere donna".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154