L'INTERVISTA

Matteo Salvini sulla mobilitazione del 2 giugno: "Non ha senso dividersi"

A Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini parla della ripartenza dell’ltalia dopo il lockdown

Condividi
A Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini interviene per spiegare il suo punto di vista sulla Fase 2 e sulle polemiche tra le Regioni e il governo: “De Luca in Campania rimanda ma fa un danno secondo me. Gli italiani meritano fiducia. Io quotidianamente faccio pressioni sul governo e sull’Inps. Gli italiani hanno dimostrato responsabilità. Noi abbiamo suggerito come tagliare la burocrazia. Noi dobbiamo aiutare gli italiani oggi. Se gli esperti ci dicono un metro di distanza, allora va bene. Possiamo utilizzare questa epidemia per azzerare la burocrazia. Burocrazia zero. Dobbiamo dare fiducia".

Sulla mobilitazione prevista il 2 giugno a Roma, il leader della Lega afferma: “È il momento dell’unità degli italiani. Persone che vogliono collaborare. Non solo a Roma, sarà un momento di ascolto e di idee. A distanza con le mascherine. C’è bisogno delle idee di tutti. Non ha senso dividersi. Bisogna ricostruire il paese".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154