Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
PERSONAGGI
14 ottobre 2019

Manila Gorio: "Tra me e Chando era tutto vero, ho le prove"

A Pomeriggio Cinque Manila Gorio difende la sua storia con Chando Erik Luna: "Costretto a screditarmi perché sono transessuale"

Condividi:

“Questo dimostra quanto è difficile in Italia per un uomo ammettere di stare con un transessuale. Chando ha vissuto una relazione con me, è tutto vero e ho le prove”. Manila Gorio a Pomeriggio Cinque ribadisce che la sua relazione con Chando Erik Luna era vera, nonostante lui ora la neghi. "Il vero motivo della rottura è un episodio gravissimo, avrei dovuto denunciarlo ma sono una stupida e non l’ho fatto", continua Manila, "e ho i documenti e i testimoni di quanto successo”. Gli altri ospiti non le credono, così Manila aggiunge: "Allora perché ha voluto conoscere la mia famiglia? Perché mi ha cercato quando il padre è stato male?". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.