POMERIGGIO CINQUE

Lucia Bramieri difende Gianluca Mastelli

Una serie di mail mettono in discussione i sentimenti di Gianluca Mastelli per Lucia Bramieri

Condividi
Solo qualche settimana fa, Lucia Bramieri aveva presentato Gianluca Mastelli come il suo nuovo fidanzato nello studio di Pomeriggio Cinque.

Nonostante diverse indiscrezioni e messaggi che sottolineano l’infedeltà di Gianluca, Lucia difende l’uomo: “anch’io ho ricevuto dei messaggi che dicevano che Gianluca stava frequentando altre donne addirittura la scorsa settimana. Una cosa impossibile visto che Gianluca è a casa perché ha subito un intervento a un occhio. Io non ho ancora avuto modo di incontrarmi con Gianluca dopo questi fatti”.

“Qui sono arrivate tantissime segnalazioni, io te ne faccio sentire solo un paio”, afferma Barbara d’Urso che mostra in studio una serie di mail in cui viene messa in discussione la fedeltà e l’onestà di Gianluca verso Lucia. “No, non ci siamo lasciati. Ci vedremo questo weekend e avremo molte cose da capire e da chiarire”, conclude Lucia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDASET PLAY MAGAZINE
27 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154