ANTICIPAZIONE

Live - Non è la d'Urso, le anticipazioni del 4 novembre

Marco Carta, Eva Henger e Lucas Peracchi, Ilona Staller: ecco alcuni degli ospiti della puntata di Live - Non è la d'Urso nelle anticipazioni di Pomeriggio Cinque

Condividi
Le anticipazioni della puntata di lunedì 4 novembre di Live - Non è la d'Urso: ecco chi sono alcuni degli ospiti svelati a Pomeriggio Cinque. In studio ci sarà Marco Carta, che è stato assolto dall'accusa di furto di magliette: il cantante parlerà per la prima volta dalla decisione del giudice a Live - Non è la d'Urso.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo aver difeso il figlio denunciato per possesso di droga, ci porta nella casa dove è avvenuto il blitz dei carabinieri. E nell'ascensore, dopo il tentativo della settimana precedente, ci sarà l'incontro tra Lucas Peracchi e Eva Henger.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

Nel video qui in alto, la puntata integrale di Pomeriggio Cinque di venerrdì 1 novembre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154