A Pomeriggio Cinque

Lite Bugo-Morgan, il commento di Red Ronnie e Aldo Vitali

A Pomeriggio Cinque l'opinione sulla polemica che ha investito il Festival di Sanremo

Condividi
Continua a tenere banco, anche a distanza di giorni, la lite di Sanremo tra Bugo e Morgan. A spezzare una lancia a favore di quest’ultimo è Aldo Vitali, giornalista e direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

"Morgan ha tantissimi difetti ma non è un bugiardo, il problema è che a volte è fin troppo sincero e si mette nei guai da solo", dichiara Vitali in collegamento con Pomeriggio Cinque.

Collegato col salotto di Barbara D’Urso c’è anche Red Ronnie che ha raccontato alcuni retroscena che hanno spinto l’ex Bluvertigo a cambiare il testo della canzone presentata con Bugo al Festival di Sanremo e che ha portato alla squalifica di entrambi.

"Morgan è un genio, voleva fare una performance ma Bugo gli ha rubato la scena rovinandogli 'Canzone per te' e il giorno dopo Morgan gliel'ha fatta pagare", spiega Red Ronnie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154