POMERIGGIO CINQUE

Lite a Pomeriggio Cinque tra Elena Morali e Roger Garth

L'opinionista critica il fisico di Scintilla e la ragazza si infuria: "Sei cattivo, mangia di più e sputa meno cattiverie"

Condividi
Volano insulti a Pomeriggio Cinque tra Roger Garth ed Elena Morali. Dopo uno sketch di Crudi e Nudi, pezzo comico per Colorado realizzato dalla ragazza e dal fidanzato Scintilla in cui i due recitano senza vestiti, Roger Garth ha criticato ampiamente la forma fisica del comico: "Tu nuda sei anche bella da vedere, ma il problema è quell’Orso Yoghi del tuo fidanzato, digli di dimagrire".

Una presa di posizione che ha fato andare su tutte le furie la showgirl, ex concorrente dell’Isola dei Famosi: “Non puoi criticare le persone solo per il loro aspetto fisico, come se fossi bello tu poi. Ti nutri di cattiverie e infatti sei magro, mangia qualche panino di più”.

Lo scontro si sposta poi sulla voglia di apparire della Morali, che secondo Roger “Fa di tutto per mettersi in mostra”. “Mi sono messa alla prova con l’Isola, a te non chiamano neanche per questi programmi”. Qui sopra il video del loro scontro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154