La polemica

Lisa Panetta attacca Amadeus: "Pensavo mi portasse a Sanremo"

A Pomeriggio Cinque la cantante esclusa dal Festival svela la sua verità

Condividi
"Mi sento schiacciata da un abuso di potere". Esordisce così, ospite di Pomeriggio Cinque, la cantante Lisa Panetta che parla della sua esclusione dal Festival di Sanremo.

"Un anno fa sono stata portata sul palco del concerto di Capodanno, poi mi hanno detto che sarei rimasta ferma per un po’. Così ho chiesto spiegazioni che non mi sono state date", racconta nel salotto di Barbara d'Urso la cantante vincitrice del programma "Ora o mai più".

"Ho presentato il brano a Sanremo ma non è stato scelto. Amadeus, dopo la vittoria, aveva dichiarato che avrebbe avuto piacere di portare il vincitore di 'Ora e mai più' sul palco dell’Ariston. Io ho presentato il brano, a loro è piaciuto, ma lui mi ha risposto con un messaggio, dicendomi che la canzone non avrebbe preso parte al Festival".

Poi su una futura partecipazione alla kermesse canora, Lisa ironizza: "La vedo difficile a meno che non lo presenti Barbara".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154