logoloading

POMERIGGIO CINQUE

Le lacrime di Paola Caruso dopo la rivelazione sulla madre biologica

A Pomeriggio Cinque la reazione di Paola Caruso alla notizia che potrebbe conoscere la madre biologica

Condividi
"Non voglio illudermi, ho già sofferto tanto, ma voglio fare il test del dna". Dopo la rivelazione in diretta a Domenica Live, durante la quale la showgirl Paola Caruso - adottata da piccola - ha ricevuto una lettera dalla madre biologica, a Pomeriggio Cinque viene mostrato un video girato subito dopo in cui la ragazza parla delle sue speranze e delle sue paure.

"Non voglio dare un dispiacere a mia madre", dice Paola Caruso, che è in attesa di un bambino, riferendosi alla donna che l'ha cresciuta. "È una rivelazione shock in un momento così delicato per me".

"Ora mia madre ha solo me al mondo, quindi ho paura di farle un torto. Ma se il test del dna è positivo è normale che vorrò conoscerla. E mi sentirò fortunata perché non avrò un padre, ma avrò due mamme".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154