Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
30 ottobre 2019

Lara, uccide il marito violento: "Ora sono a casa dalle mie figlie"

In collegamento con Pomeriggio Cinque la donna condannata in appello a 12 anni per omicidio: "Denunciate sempre le violenze"

Condividi:

"Avevo fatto varie denunce per le sue violenze ma le ritiravo, perché lui piangeva e si disperava, mi prometteva che sarebbe cambiato. Il mio appello è: non ritirate mai le denunce". In collegamento da Copparo con Pomeriggio Cinque parla Lara, madre di due figlie, che è stata condannata in appello a 12 anni per l'omicidio del marito. Lara avrebbe ferito a morte l'uomo dopo una violenta lite, secondo la difesa però non voleva uccidere. Secondo Lara, il marito le faceva violenza fisica e psicologica. "Non doveva succedere", dice Lara, che dopo un anno e due mesi ai domiciliari a casa della zia, è tornata a vivere nella sua abitazione insieme alle figlie. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.