LA TRUFFA

La storia di Sara: "Io vittima di una possibile truffa amorosa"

Sara racconta a Barbara d'Urso: "L'ho conosciuto su Facebook e mi chiede continuamente del denaro"

Condividi
Una conoscenza su Facebook, i primi timidi messaggi Whatsapp e l'instaurarsi di un rapporto. Poi le richieste di denaro, continue e pressanti. Segue questo comune schema anche la storia di Sara, da Como, ospite a Pomeriggio Cinque e vittima di una possibile truffa amorosa.

Il suo amante vive in Francia e dice di essere vedovo da tre anni, tanti le richieste di aiuto alla donna che però, non può sempre aiutarlo. Così Sara contatta Barbara d'Urso: "Dopo un po' è sparito, ha detto che è morto il padre ed è dovuto andare in Costa d'Avorio" racconta in diretta. "Mi chiedeva denaro e glielo ho inviato, ma non ha mai smesso di farlo, mi tempestava di chiamate", precisa Sara che racconta di aver contattato la trasmissione per capire se sia vittima di una truffa o se, quella persona, abbia reale bisogno di aiuto.

"Ti sta usando" le dice Barbara d'Urso ripercorrendo con lei il modus operandi tipico delle truffe online: "Forse è un'altra persona, non esiste nemmeno".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154