POMERIGGIO CINQUE

La mamma di Giulia Salemi, Fariba: “Non ho nulla contro Francesco Monte”

La mamma di Giulia Salemi torna sulla lettera in cui attacca il compagno: "I giornali hanno manipolato la lettera a mia figlia"

Condividi
Fariba torna in televisione e attacca. Questa volta la madre di Giulia Salemi parla della lettera pubblicata dal settimanale Di Più, in cui accusava Francesco Monte di allontanarla da sua figlia.

Fariba però in studio a Pomeriggio Cinque ribalta le carte in tavola, accusando il direttore della rivista di aver manipolato le sue parole: “Non dico che si siano inventati qualcosa, ma hanno cambiato le mie parole in modo e maniera che venissero male interpretate”.

L’accusa è pesante, tanto che Barbara D’Urso deve distaccarsi dalle dichiarazioni della donna. Anche Biagio D’Anelli, ospite in trasmissione, non crede alla versione: “Non ci posso credere. Stai dicendo delle cose veramente gravi”. Fariba poi chiarisce: “È vero che ho visto poco Giulia da quando è uscita dal grande Fratello, ma non ho nulla contro Francesco”.
18 febbraio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154