POMERIGGIO CINQUE

Kikò Nalli: “Io e Ambra non ci siamo lasciati”

Ospite di Pomeriggio Cinque, Kikò Nalli racconta come procede la relazione con Ambra Lombardo

Condividi
L’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo era scoppiato nella casa del Grande Fratello 16. Dopo un’estate d’amore, la coppia si era allontanata, fino a far pensare a una rottura definitiva tra i due. In un’intervista alla rivista Nuovo, Ambra aveva affermato Non c’è stata intimità tra di noi.

“Ambra ha detto una cosa che è stata fraintesa", spiega Kikò nello studio di Pomeriggio Cinque, "Lei è molto passionale, lei vorrebbe la mia presenza h24, ma questo non è possibile. Spesso discutiamo, ma non ci siamo lasciati. Ci sono stati dei momenti che io chiamo di panico, di discussioni in cui ci siamo allontanati, ma uno o due giorni massimo”.

“Io mi sono incaz**** dopo aver letto l’intervista di Ambra”, afferma l'ex concorrente del GF che si definisce contrario anche sulla prossima operazione al seno di Ambra: “Io non sono d’accordo. A me piacciono le cose naturali. Io avrei preferito non lo facesse”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154