INFLUENCER

Katuxa a Pomeriggio Cinque: “Wow che caldo. Sono da Barbara d’Urso”

La star del web Katuxa Close è ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per un'intervista con Barbara d'Urso

Condividi
Wow che caldo. Buonasera a tutti. Oggi mi sento proprio a Rio de Janeiro”. Questa è solo una delle celebri frasi della showgirl Katuxa Close che ha conquistato i social durante l’estate.

Diventata un vero e proprio fenomeno virale, Katuxa è ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per un’intervista con Barbara d’Urso: “Oggi mi sento proprio a Rio De Janeiro. Invece dove sono? Da Barbara d’Urso", dichiara la showgirl citando i suoi tormentoni, "Sono arrivata con la Cadilachi. Mi hanno ricevuto in questo studio meraviglioso. Sono diventata bionda per essere più stravagante”.

"Sono stata invitata dalla mia amica Bambola Star per presentare e da lì è partito tutto", racconta Katuxa spiegando l'inizio del suo successo sul web,"Natasha Simonini è una grandissima amica, è molto alta. Barbara ti vedo ancora più bella oggi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154