POMERIGGIO CINQUE

Karina Cascella sui social: "Non sono ingrassata, critiche pericolose"

L'opinionista risponde su Instagram a chi le dice di aver messo su qualche chilo: "Sto bene con il mio corpo, ma sono preoccupata per le ragazze più fragili"

Condividi
"I social sono divertenti, utili per certi versi ma possono diventare pericolosi. Oggi per l’ennesima volta mi hanno scritto che sono ingrassata. Io sto benissimo con me stessa, ma quello che mi preoccupa è la reazione delle ragazze più sensibili, che danno ascolto invece a queste persone e diventano anoressiche". Karina Cascella, opinionista di Uomini e donne e Pomeriggio Cinque, risponde con un post su Instagram alle critiche ricevute dopo aver pubblicato scatti in costume.

"Si tratta di una malattia grave, gravissima", scrive Cascella, parlando dei disturbi del comportamento alimentare, "e l’eccessiva magrezza non può e non deve rappresentare l’esempio. Non lasciate mai che nessuno vi dica cosa e chi dobbiate essere!". Nel video qui in alto, ospite a Pomeriggio Cinque, discute con Rosa Perrotta di chirurgia plastica.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154