logoloading

POMERIGGIO CINQUE

Karina Cascella contro Rosa Perrotta: “Sei tutta rifatta”

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Karina Cascella critica Rosa Perrotta per le operazioni di chirurgia plastica

Condividi
In una puntata dedicata alla chirurgia plastica, Karina Cascella e Rosa Perrotta si scontrano nello studio di Pomeriggio Cinque. “Ho sempre detto che Rosa è una bella ragazza e si è rifatta le cose fatte bene” inizia Karina, ma Rosa non ci sta: “nella vita ci sono i modi e la delicatezza di rapportarsi. Cosa che evidentemente manca a questa ragazza. Tu hai esordito senza conoscermi dicendo sei tutta rifatta, hai stravolto i connotati. Attenzione a usare le parole”.

Barbara d’Urso difende Rosa e Karina afferma scherzosamente: “ci fosse una volta che la d’Urso mi dà ragione”. La conduttrice confida che, quando era incinta, le sono cresciute le labbra. A questo punto, Karina fa una dichiarazione al compagno: “amore mettimi incinta così mi vengono i labbroni senza pagare il chirurgo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154