POMERIGGIO CINQUE

Incidente per Barbara d'Urso, cosa è successo

Attraverso un video pubblicato su Instagram, Barbara d'Urso racconta del suo recente incidente

Condividi
Dopo la diffusione online di una foto che mostrava Barbara d'Urso con un collarino sul set, la stessa conduttrice ha deciso di spiegare cosa è accaduto attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa particolare che mi è successo", inizia Barbara indicando il collare cervicale, "Io volevo evitare si sapesse, ma credo che oggi gli amici di Trash Italiano abbiano pubblicato una foto che forse qualcuno sul set ha scattato. Vabbè poco male. Una settimana fa ho avuto una sorta incidente, sono scivolata, caduta in modo pericoloso, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Ho avuto conseguenze molto particolari. Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio. Nella vita può capitare tutto in un minuto, la vita va vissuta con gioia. Io sto benissimo. Per girare i promo mi sono tolta il collarino. Volevo ringraziare gli infermieri, i dottori del pronto soccorso che, con grande discrezione, si sono occupati di me, senza prevaricare gli altri malati. Li volevo ringraziare davvero tantissimo. Ci vediamo lunedì".

Barbara d'Urso tornerà nello studio di Pomeriggio Cinque lunedì 9 settembre. Qui potete vedere il promo del programma.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154