POMERIGGIO CINQUE

Il provino di Lory Del Santo per The Lady

A Pomeriggio Cinque la regista della webserie fa un provino a Michael Terlizzi, ex Temptation Island

Condividi
Su richiesta di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque Lory Del Santo fa un provino in diretta per The Lady a Michael Terlizzi.

Pochi minuti prima la conduttrice aveva chiesto ai due modelli presenti in studio, Brando Bertrand e Stefano Fappiano se conoscessero The Lady. Alla loro risposta negativa, era però intervenuto Terlizzi, l’ex di Temptation Island: “Sì, e mi piacerebbe recitarci".

Detto, fatto: Barbara D’Urso convince Lory Del Santo a fargli un provino. "Okay, improvvisazione: incontri una donna, con tre frasi devi provare a conquistarla. Stai recitando: guardala negli occhi, non sbatterli, sguardo intenso, non dondolare, testa ferma!".

Il ragazzo prova una seconda volta, ma la regista non sembra molto convinta. È Barbara D’Urso a dire la sua: "Penso che Michael sia perfetto per The Lady".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 gennaio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154