PERSONAGGI

Il bacio tra Gaetano e Ambra, il paparazzo: “Sembra tutto organizzato”

I dubbi di Alan Fiordelmondo a Pomeriggio Cinque sulla presunta relazione clandestina tra i due ex gieffini. L'ex di Gaetano: "Non è il primo tradimento, ho le prove"

Condividi
“Sei il grande burattinaio di tutto, ma il castello sta per crollare”. Il paparazzo Alan Fiordelmondo si rivolge così a Gaetano Arena nello studio di Pomeriggio Cinque. Si parla ancora del bacio con Ambra Lombardo, fotografato e pubblicato su Diva e Donna, prova del presunto tradimento della modella siciliana nei confronti del fidanzato Kikò Nalli.

Se l’ex gieffino continua a negare che si sia trattato di un bacio sulle labbra, Fiordelmondo si dice sicuro che si sia trattato di una messinscena organizzata da Gaetano, ai danni sia di Ambra che dell’hair stylist. È lo stesso Gaetano ad ammettere che i tre non si parlerebbero più.

In studio c’è anche Giulia Napolitano, la ex di Gaetano, che conferma di essere stata tradita: “E non è la prima volta che Ambra tradisce Kikò”, aggiunge.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154