POMERIGGIO CINQUE

Il Grande Fratello richiama Alberico Lemme

Per le sue parole sul rapporto con i figli, il dietologo riceve un provvedimento disciplinare dal Grande Fratello

Condividi
Il Grande Fratello richiama Alberico Lemme. "Dottor Lemme, nel corso di una conversazione con gli altri concorrenti si è reso protagonista di dichiarazioni molto forti sul rapporto con i suoi figli e sul coinvolgimento emotivo rispetto al delicato tema della morte. Le sue parole sono risultate irrispettose e offensive della sensibilità comune, per queste ragioni il Grande Fratello la richiama ufficilamente". A Pomeriggio Cinque vengono mostrate le immagini nel confessionale di Alberico Lemme, che legge il comunicato con il provvedimento disciplinare nei suoi confronti da parte del Grande Fratello, per poi aggiungere: "Sarà fatto".

"Io sono un anaffettivo. Sono andato in sala parto e non ho provato niente. Ho cresciuto i miei figli facendoli essere anaffettivi", le parole incriminate del dietologo che gli sono valse un richiamo ufficiale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 aprile 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154