LA STORIA

Giovanni Ciacci: "Il covid mi ha lasciato segni indelebili sui polmoni"

Ospite a Pomeriggio Cinque, l'opinionista spiega perché non potrà partecipare a L'Isola dei Famosi

Condividi
"Ho iniziato a fare le visite per il reality e a un certo punto abbiamo scoperto che il covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni. Una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal covid, anomalie polmonari, una minore capacità respiratoria, un ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni". Ospite a Pomeriggio Cinque Giovanni Ciacci spiega i motivi della sua esclusione dal cast de L'Isola dei Famosi.

"Ho anche la famosa nebbia al cervello: può succedere che sono qui a parlare con te e improvvisamente non mi ricordo il tuo nome, non mi ricordo dove sono", spiega l'opinionista, "mi è successa domenica prima di entrare a Live - Non è la d'Urso".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154