POMERIGGIO CINQUE

Giorgia Caldarulo contro Erica Piamonte: "È un po' grezza"

A Pomeriggio Cinque, Giorgia Caldarulo risponde alle parole di Erica Piamonte e parla della sua relazione con Taylor Mega

Condividi
Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e modella, è ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per parlare della sua chiaccherata storia con Taylor Mega: “Sì, c’è una relazione che spero diventi un fidanzamento. Ci stiamo frequentando. Anch’io sono spaventata, la mia famiglia è un po’ chiusa da questo punto di vista. Ci stiamo frequentando dai primi giorni di settembre".

La modella commenta anche le parole dell'ex concorrente del GF Erica Piamonte che l'aveva definita moscia: “Io non so niente di Erica, non so come faccia a dire che sono moscia. Taylor non è mai stata con Erica e non mi ha mai detto niente di lei. Se devo dare un giudizio sulla puntata di ieri, Erica è meno raffinata di Taylor. La vedo un po’ grezza nei modi e anche un po’ superficiale".

Giorgia racconta anche come ha conosciuto Taylor alla fine dell'estate: "Io ho sognato Taylor senza conoscerla. Abbiamo un amico in comune, e gli ho detto un giorno presentamela. Poi è nata subito una chimica particolare".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154