POMERIGGIO CINQUE

Gennaro Lillio, la fine della storia con Francesca De André

Gennaro Lillio racconta la fine della storia con Francesca De André nello studio di Pomeriggio Cinque

Condividi
Gennaro Lillio e Francesca De André si sono conosciuti all'interno nella casa del Grande Fratello 16. Nonostante un percorso turbolento (qui potete ripercorrere tutta la loro storia d'amore all'interno della casa), la loro esperienza nel reality si è conclusa con baci affettuosi e promesse d'amore.

Gennaro è ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per raccontare la fine della relazione con Francesca: “Quando non si parla lo stesso linguaggio, a un certo punto la relazione arriva a terminare”. Il modello napoletano racconta di un riavvicinamento tra Francesca e il suo ex ragazzo, Giorgio Tambellini: “La nostra relazione è terminata agli inizi di agosto. Subito dopo, lei ha cercato un chiarimento con Giorgio, e io ci sono rimasto malissimo".

Gennaro critica duramente i comportamenti di Francesca: "Oggi non si dà davvero valore ai sentimenti e alla parola amore. Dire ti amo o sei la mia vita sono parole importanti, ma forse vengono usate come intercalari. Non si possono cambiare questi sentimenti da un giorno all'altro".

Qui sotto il nostro video sulle ragioni della rottura e il riassunto della loro storia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154