LA LITE

Gaetano Arena contro Ivana Icardi ed Enrico Contarin: “Mi fate schifo”

Nello studio di Pomeriggio Cinque, l’ex gieffino risponde alle accuse di Kikò Nalli, Ivana Icardi ed Enrico Contarin

Condividi
“Se io dovessi organizzare qualcosa sceglierei Ambra? Io non tradisco un amico. Io di organizzato non faccio nulla”. A Pomeriggio Cinque, Gaetano Arena risponde alle accuse fatte da Kikò Nalli a Domenica Live riguardo un presunto tradimento di Ambra Lombardo proprio con l'ex concorrente del GF 16. "C'è dietro una regia che gioca con il malessere delle persone", sostiene Kikò.

In studio è presente anche Ivana Icardi che dichiara di aver ricevuto una proposta da parte di Gaetano per organizzare una finta paparazzata: “Ti devi vergognare. Sei un bugiardo. Ma chi sei? Ti stai mettendo in mezzo a una coppia”. La tensione in studio cresce, e Gaetano smentisce tutto: “Avete detto una marea di sciocchezze. Io non ho bisogno di questo. Essere tradito da voi, mi fate schifo”.

Dopo l'entrata di Enrico Contarin, Gaetano afferma: "Ecco i due pupilli di Ambra e Kikò che si stanno inventando tutto, Mi fai schifo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154