POMERIGGIO CINQUE

Francesca De André attacca Biagio D'Anelli: "Hai inventato tutto"

Negli studi di Pomeriggio Cinque l'acceso scontro tra l'ex gieffina e gli ospiti, tra cui la migliore amica Alessandra

Condividi
Francesca De André, ospite di Pomeriggio Cinque, è tornata a parlare del malore che l'ha colpita, qualche minuto prima della diretta di "Live Non è la D'Urso" del 29 settembre. Dopo aver difeso Giorgio, accusato sempre durante la puntata di Biagio D'Anelli di non avere a cuore la salute della sua fidanzata, l'ex gieffina si dichiara convinta di essere vittima di un vero e proprio complotto, architettato dalla sorella Fabrizia, dallo stesso Biagio D'Anelli e l'amica Alessandra per screditare Giorgio.

"Ci siamo confrontati, ho scoperto tante cose che erano state raccontate erano false. C'è stato un tradimento, ma un bacio. Ho avuto un altro comportamento in casa con Gennaro. Io sono una persona che va a fondo nella questione. Ho avuto delle prove di quello che è stato. Non ho bisogno di raccontare bugie."

Dopo essersi chiarita anche con Alessandra, Francesca è meno propensa a perdonare la sorella - che a suo dire non l'ha protetta a dovere durante il suo ingresso nella casa del Grande Fratello - e soprattutto Biagio D'Anelli che per primo avrebbe messo in giro la voce del tradimento di Giorgio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154